Dona il tuo compleanno alla Compagnia della Fortezza tramite Idobu!

Da oggi puoi sostenere il lavoro della Compagnia della Fortezza donando il tuo compleanno tramite Idobu!

slide_5x1000
Idobu – ethical birthday è la nuova piattaforma che promuove campagne di raccolta fondi in maniera originale, ovvero permettendoti di “regalare” il tuo compleanno a tutte quelle organizzazioni che, per mission e natura, perseguono scopi di utilità sociale. Il tuo compleanno diventerà l’evento per far conoscere l’attività di un’organizzazione che ti sta a cuore e la causa per cui intendi sostenerla e per invitare i tuoi amici e parenti a festeggiarti facendo una donazione in loro sostegno.

Come funziona Idobu? Il meccanismo è molto semplice: diventando “dober“, ovvero decidendo di donare il tuo compleanno alla Compagnia della Fortezza, non farai altro che impegnarti a invitare i tuoi amici a festeggiarti facendo una donazione a favore della Compagnia della Fortezza, a divenire, cioè, “donor“.

Come puoi diventare dober?
1) vai su www.idobu.org e registrati;
2) vai su La Compagnia della Fortezza, ovvero il teatro che trasforma il carcere, vale a dire la campagna per cui chiediamo il tuo sostegno dal comando “Esplora” del sito idobu.org oppure cliccando qui e scegli “DONA IL TUO COMPLEANNO”: verrà creata una pagina ad hoc, con tanto di messaggio, attraverso la quale potrai chiedere ai tuoi amici di non farti regali, ma donazioni a sostegno della campagna e promuovila tramite sms, mail, facebook, twitter, instagram, whatsapp oppure organizzando una vera e propria festa di compleanno;
3) ringrazia tutti i potenziali donor!

Cosa deve fare il donor?
1) entrare nella pagina del compleanno dell’amico dober e cliccare su “DONA ORA”;
2) inserire i dati richiesti per effettuare la donazione;
3) scrivere gli auguri al dober!

Un procedimento semplice ed intuitivo a fronte di un gesto nobilissimo, unico, che non dimenticheremo facilmente: avrai rinunciato ai tuoi regali di compleanno per farne a noi uno ancora più grande.

Grazie!

  • Twitta con noi

  • Guardaci su Youtube





  • Seguici su Facebook



Menu